San Valentino: le tendenze 2018

San Valentino: le tendenze 2018

Sta per arrivare la festa più dolce e romantica dell’anno: San Valentino! Noi come ogni anno non potevamo mancare con i nostri consigli.

Nel nostro sito trovate una sezione completamente dedicata a questa festa con tante idee per festeggiare, regali da fare e ricette sfiziose da preparare per il vostro lui o la vostra lei.

Ma quali sono le nuove tendenze per questo San Valentino? La serata intima e riservata è quella che va più di moda ma se non vi va di mettervi ai fornelli dopo una giornata di lavoro potete optare cercando uno chef a domicilio nella vostra città. Ormai è diventata una moda in molte delle principali città italiane. Lo chef scelto cucina su ordinazione nella casa del cliente il menù concordato precedentemente e si occupa di ogni aspetto dell’organizzazione, dalla spesa, alla scelta dei vini migliori, all’allestimento della tavola, al servire a tavola I piatti e a ripulire tutto scrupolosamente. Un vero ristorante a casa propria con una cenetta da leccarsi i baffi.

Se invece vi piace l’arte, la cultura e la musica potete optare per dei biglietti di una mostra che ancora non avete visto, il concerto del vostro artista preferito, una serata a teatro o a vedere l’Opera.

Potete optare anche per un cinema: in uscita in questo periodo, per chi già non l’avesse visto abbiamo “Chiamami con il tuo nome” (candidato all’oscar come miglior film), “Made in Italy” di Luciano Ligabue o “San Valentino stories” un cortometraggio per celebrare l’amore nelle sue diverse forme.

Tra le altre idee che stanno spopolando ( non solo per San Valentino) c’è anche quella di fare un servizio fotografico di coppia. Passare qualche ora con un fotografo professionista che immortale il vostro amore è sicuramente un regalo originale, ovviamente se questo tipo di attività piace ad entrambi, altrimenti potrebbe rivelarsi un incubo 🙂

Insomma, oltre al classico regalo ormai inflazionato, sbizzarritevi con qualche esperienza romantica diversa dal solito!

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: