Tanti auguri al mio blog!

Tanti auguri al mio blog!

comple blog

Mi sembrano passati solo pochi giorni da quando guardavo i vari template per sceglierne uno adatto al mio blog, da quando cercavo un po’ di materiale e fonti per i primi articoli o selezionavo le prime immagini per i post…e invece è già passato un anno.

Dopo 365 giorni il mio blog è sempre più ricco di contenuti e materiale che spero sia stato utile ai mie lettori.

All’ inizio non è stato semplice ritagliare del tempo per scrivere (e in realtà non lo è nemmeno ora 🙂 ); forse qualcuno è passato di qui e non ha trovato i miei consigli adatti alle proprie esigenze ma mi basta sapere che almeno a qualcuno sono stata utile.

Questo blog mi è servito molto sia per migliorare le mie capacità di scrittura, conoscere un po’ meglio la blogosfera ma anche per entrare in contatto con molte blogger brave che mi hanno ispirata.

Poter scrivere questi consigli mi ha fatto conoscere siti nuovi, persone nuove che scrivono da anni le proprie pagine e che ho potuto intervistare. Anche loro hanno parlato di me e quale miglior regalo se non un articolo pubblicato in un blog  di una mia amica virtuale?

Tutto per voi il post dedicato a me e ai mie consigli: vi auguro buona lettura e spero che i miei consigli possano continuare a esservi utili nel tempo!

Tanti auguri mio caro blog!

6 comments

  1. Buon compliblog!!! Lo so, è sempre difficile cominciare, non si sa mai bene cosa scrivere e mostrare.
    Per me, da 6 anni a questa parte sto ancora imparando…sarà lo stesso anche per te, non perchè siamo persone difficili ad apprendere, ma perchè il web dà continui stimoli.
    Praticamente infiniti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: