San Valentino: i vostri regali originali e personalizzati

San Valentino: i vostri regali originali e personalizzati

cuore san valentiniSan Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di tirar fuori le idee migliori per sorprendere il vostro partner.
Il primo suggerimento che posso darvi per non sbagliare è quello di non cadere nella banalità: siate originali, pensate al vostro lui o alla vostra lei come fonte di ispirazione e stupite!
Mai come in questa occasione il regalo migliore è proprio quello fatto con le vostre mani:qualcosa di super unico e speciale che solo voi potete donare al vostro/a amato/a.

Ad esempio, secondo me, un’idea molto carina e dolce è quella di personalizzare un cuscino, un asciugamano, una tazza o un piatto con delle frasi speciali che caratterizzano la vostra coppia o delle strofe delle vostre canzoni preferite. Esistono delle penne apposite che permettono di scrivere sulla stoffa o sulla ceramica che non vanno via lavandole e potete copiare qualche  font online così da fare delle scritte eleganti e raffinate.

Restando sul fai da te, belle le pietre o conchiglie decorate: possono essere dei semplici soprammobili o anche dei ferma carte da usare in casa o nella scrivania dell’ufficio così che il vostro amore si ricordi sempre di voi in ogni attimo della sua giornata.

Un’altra idea ad effetto è quella di preparare un dvd con foto/video che raccontanto la vostra storia sulle note delle canzoni che vi hanno accompagnato nel tempo o, per chi non ha molta praticità con il video editing, potrete creare un collage di fotografie dei vostri viaggi o dei momenti indimenticabili. Se abitate insieme, questo regalo renderà ancora più speciale il vostro nido d’amore.

tavola san valentinoUn modo molto speciale per festeggiare il vostro amore è quello di organizzare una cena indimenticale: fate in modo che l’atmosfera sia dolce e d’impatto grazie all’uso di candele profumate, fiori in soggiorno, tavola curata fino all’ultimo dettaglio, musica di sottofondo e luci soffuse. Tutti i dettagli devono essere curati! Potreste anche chiamare uno chef a domicilio che potrà realizzare i vostri piatti speciali e farvi sentire un re a casa vostra.

Se non avete modo di preparare la cena, potete iniziare al meglio latoast i love you giornata del 14 con una colazione a letto:l’odore del caffè che sveglia la vostra dolce metà, fette biscottate con marmellata o cioccolata sopra che formano la scritta “I love you” e tante coccole appena svegli.

Se invece avete la possibilità di fare le cose in grandi, visto anche che San Valentino capita di venerdi, potrete concedervi un bel week end romantico, prenotare una giornata in una Spa o andare in giro nella vostra città preferita.

E a voi qualche lampadina si è accesa per rendere la vostra festa degli innamorati unica e speciale?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: