Regali per lui: abbigliamento sportivo ma non solo

Regali per lui: abbigliamento sportivo ma non solo

abbigliamento berettaFare il regalo giusto ad un uomo è sempre una cosa abbastanza difficile, se non si vuole essere troppo banali.Un profumo o la bottiglia di liquore preferito, seppure regali costosi e di marche prestigiose, possono essere poco originali.

Che siate in cerca di un’idea per un compleanno o per un’occasione speciale, come per la festa del papà, che arriva proprio a giorni, la scelta per il regalo giusto va ponderata, ovviamente, tenendo sempre conto dei gusti della persona.

Tuttavia c’è una possibilità alla quale nessun uomo sfugge. Il nostro consiglio, per essere certi di non sbagliare, è scegliere un articolo sportivo ma di classe. L’esperienza quotidiana ci insegna che, per la maggior parte dei casi, gli uomini amano lo sport, sia che lo pratichino o che lo seguano soltanto, allo stadio, nei palazzetti dello sport o comodamente seduti davanti alla televisione. In ogni animo maschile c’è, chi più chi meno, un po’ dello spirito d’avventura e della voglia di libertà che lo sport trasmette dentro di sé.

Non sbaglierete, dunque, nel regalare un capo d’abbigliamento sportivo ma elegante. Non deve essere necessariamente un indumento per uno sport specifico ma può essere qualcosa da indossare nel tempo libero, che gli faccia pensare a voi ogni volta che lo indossa.

Una giacca dalla linea esclusiva, per esempio, delle scarpe super tecnologiche, che gli faranno sentire di avere le ali ai piedi, un borsone da viaggio dal fascino speciale, col quale partire per il fine settimana, magari proprio insieme a voi, sono solo alcuni possibili oggetti utili e di stile. L’importante è che siano davvero belli e particolari, per fargli capire che l’avete scelto non a caso, ma con il desiderio di fargli un regalo apprezzato, giusto per lui.

Una delle aziende alle quali potete rivolgervi per avere delle idee è l’italiana Beretta che, oltre a vendere prodotti specifici per gli sport con le armi e per la caccia, nel proprio catalogo propone, ad ogni stagione, capi di abbigliamento sportivo di alto livello oltremodo versatili, assai utili a tutti quegli uomini, ma anche donne, che amano la vita all’aria aperta.

beretta shopping

Sul sito, sfogliando il nuovo catalogo primavera- estate, è possibile trovare spunto per un regalo originale. Per lui non si può sbagliare scegliendo una delle giacche sportive trendy, come il modello safari, tanto di moda quest’anno, colorate o nel classico coloniale, perfette sia per una semplice passeggiata nel bosco che per il soggiorno in un hotel di charme dove anche l’abito fa la sua parte.

Per i camminatori saranno perfette le scarpe da trekking performanti, realizzate con tecniche moderne, mentre ogni uomo apprezzerà magliette alla moda, felpe dai tessuti traspiranti, ideali per chi ama trascorrere l’intera giornata immerso nella pace della natura. Con questi capi addosso, infatti, ci si sente sempre comodi e a proprio agio, ma anche, perché no, piacevolmente eleganti.

Ovviamente vanno bene anche indumenti per praticare lo sport, come i completi pantalone e gilet multi tasche, per avere tutto a portata di mano, magari per iniziare la pratica del tiro al piattello, che da tempo desideravate provare insieme a lui. Oltretutto i capi tecnici sono studiati per essere non solo molto comodi ma anche adatti ad un uso frequente ed intensivo, lasciando al corpo quella sensazione di comfort che è necessario per sentirsi bene nei propri panni anche mentre si fa uno sforzo fisico.

Oltre ai modelli sportivi si potrà scegliere tra tanti tipi di giacconi, pantaloni, impermeabili, giacche a vento e tanto altro ancora, capi ideali per tutti quanti sono tagliati per l’avventura.

Nel catalogo ci sono anche capi di abbigliamento più classico, come giacche da uomo adatte per essere indossate per una cena, con o senza cravatta. Accanto al vestiario saranno sicuramente graditi accessori, come orologi, dall’allure speciale, borse da viaggio dallo stile “vissuto”, degne di stare al braccio di un personaggio d’avventura come quelli dei libri di Hemingway e zaini da caccia, tanto leggeri quanto robusti, perfetti per partire per un indimenticabile viaggio.

Insomma un’infinità di idee per fare felice un lui dinamico e intraprendente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: