Regali Natale per lui e per lei

Regali Natale per lui e per lei

regali lui e leiMancano solo 4 giorni al Natale e ormai tutti i regali dovrebbero essere incartanti e pronti per essere messi sotto l’albero.

Se ancora non avete completato i vostri acquisti ecco un veloce ripassino per i più ritardatari con alcune idee-regalo per lui e lei senza spendere troppo.

  • Regali per lui: potete spaziare dall’abbigliamento sportivo o da trekking per uomini atletici e che amano stare sempre in movimento oppure, per i più eleganti e sempre attenti allo stile, un bel maglione caldo o un profumo che non passa mai di moda. Altre idee regalo ever-green sono sciarpa e guanti abbinati, set per dopobarba o, per gli amanti della tavola, un buon vino o whisky da sorseggiare in compagnia in questi giorni di feste;

 

 

regali lui

  •  Regali per lei: per le amanti della cucina, un affetta-tutto pratico e veloce che l’aiuterà a preparare i suoi manicaretti in pochissimo tempo o degli stampini in silicone colorati e utili per preparare dolcetti di Natale. Per le donne più fashion e sempre attente ai dettagli una bella borsa dell’ultima collezione del suo brand preferito o un set di rossetti da portare sempre con se durante queste feste. Anche un bracciale, una collana o degli orecchini, meglio ancora se impreziositi da qualche pietra luminosa e brillante, sono un regalo speciale per far splendere il suo viso;

idee regali natale mamma

  •  Regali Unisex low budget: guanti touch per usare il telefono anche quando si passeggia all’aperto, un cuscino musicale per addormentarsi con il suono della musica preferita o una video calamita dove registrare i propri promemoria o messaggi sono dei regali adatti ad ogni genere e a qualsiasi budget.

regali unisex low cost

 

Affrettatevi, il Natale è vicino!!!!

3 comments

  1. Ciao! Sono tutte delle splendide idee! Io e mio marito non ci scambiamo regali, in effetti compro solo per i miei figli, però compro un pensierino ai miei genitori, e se non è nell’elenco, aggiungerei un bel dvd di musica che si preferisce.
    Ho appena acquistato sul sito della Mondadori un DVD di De Andrè per mio padre…incrociamo le dita perchè arrivi in tempo…
    Buone Feste!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: