Festa della mamma: l’idea giusta su Regali.it

Festa della mamma: l’idea giusta su Regali.it

FESTA DELLA MAMMA 2016 (2)Di mamma ce n’è un sola, dobbiamo farla sentire importante e renderla felice ogni giorno ma ancora di più per la sua festa.
L’8 maggio è alle porte e ingegnarsi per trovare l’idea perfetta che le strappi un sorriso è un impegno da non sottovalutare.

Chi meglio di noi figli conosce la propria mamma, i suoi interessi, le sue passioni e gli hobby. Chi meglio di noi sa cosa la rende felice e cosa no.

Anche se trovare il regalo giusto può sembrare difficile, basterà scavare nel proprio cuore e l’idea nascerà da se.
Ma se ancora non riuscite a decidervi vi aiuteremo noi con i nostri suggerimenti.

Per una mamma in carriera, sempre di corsa e che si divide tra gli impegni di lavoro, la casa e i figli quale regalo migliorset benessere oro regalee di Set per il proprio benessere.

Fate sentire la vostra mamma una regina con il kit “Oro regale”, composto da gel doccia con glitter, sali da bagno, crema corpo tutto al delicato profumo di miele.

La composizione si presenta in un cesto di metallo decorativo che all’interno, oltre ai prodotti, contiene anche un’elegante maschera per dormire e far passare dei sonni tranquilli alla vostra dolce mamma. Di sicuro un regalo che la farà rilassare e dimenticare tutti gli impegni quotidiani che le riempiono la giornata.

Se invece volete optare per un regalo diverso è originale, per la donna che ama gli oggetti particolari e ricercati, potete optare per Kit KEW – Mix di spezie.

Si tratta di un vasetto che include il terriccio e i semi provenienti dai giardini di Kew. I Kew Gardens sono un complevasetto kew semi piccantisso di serre e giardini Royal Botanic Gardens, che si trovano a circa 10 km da Londra e sono ufficialmente stati riconosciuti Orto Botanico Nazionale nel 1840.

Oggi sono inclusi nella lista dei Patrimoni dell’umanità
dall’UNESCO e dal 2000 conducono un progetto di Banca dei semi per la tutela della biodiversità dei semi chiamato Millennium Seed Bank Project.

Il vasetto è sicuramente un oggetto unico e difficile tra trovare che lascerà la vostra mamma a bocca aperta. Potrete scegliere tra le erbi francesi, le spezie orientali o quelle piccanti. Davvero un’idea molto particolare!

Un regalo altrettanto interessante per le mamme attente al particolare e che amano curarsi è lo Specchio portagioielli.

Nonspecchio portagioielli cora-antracite_1 un normale specchio ma un porta gioie con cornice a forma di corallo che, grazie ai suoi rami, offre la possibilità di appendere collane, bracciali, anelli e orecchini. La base, inoltre, può essere utilizzata anche per tenere i trucchi.
Sicuramente un oggetto pratico per farsi belle dove trovare in poco tempo tutto il necessario

Ma le idee non finiscono qui: su Regali.it potrete trovare centinaia di articoli di tutti i generi. Oggetti per la casa, per il benessere, per la cura del corpo o per la cucina.

Per i lettori di Consigli Regalo, inoltre, Regali.it ha riservato un’offerta esclusiva: inserendo il codice promozionale GIFT-MDAY0816 durante il processo di acquisto, potrete avere uno sconto del 15% valido su tutte le categorie*

Affrettatevi: l’offerta scade domenica 01 Maggio!

 

 

 

*Offerta valida su tutte la categorie dei prodotti di www.regali.it ad eccezione della sezione “Offerte” che contiene prodotti già scontati. La promozione scade domenica 01/05/2016.

1 comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: