AAA:Raffinata cravatta cerca elegante papà

AAA:Raffinata cravatta cerca elegante papà

safe_image (1)Elegante e raffinata cravatta sartoriale a Sette Pieghe cerca elegante e raffinato papà per sincera e duratura amicizia. Astenersi perditempo.

Le prime cravatte della nostra memoria sono sempre quelle del papà. Nell’immaginario collettivo di bambini e bambine, di ragazzi e ragazze, questo accessorio di abbigliamento è il sinonimo del padre che lavora in ufficio, che ogni mattina compie il rito abituale di annodarla prima di uscire di casa o che ogni sera, rientrato, la slaccia con attenzione prima di riporla nell’armadio.

Un rito di cui negli ultimi anni si era persa un po’ traccia dal momento che, con la crisi e i tempi un po’ difficili, si è iniziata ad usarla sempre meno.

Ma le cose stanno cambiando: a cravatta è passata da essere un mero simbolo formale a un vero e proprio accessorio personale di eleganza e distinzione, uno strumento con cui comunicare la propria diversità, personalità, stato d’animo, sogni e desideri.eleganza napoletana

Questo accessorio assume il ruolo di perfetto regalo per il proprio papà per la ricorrenza ormai vicina del 19 Marzo.

Scegliendo una elegante cravatta possiamo comunicare a nostro padre tutto l’amore, la riconoscenza e la stima che nutriamo per lui. E il regalo che concentra in sé tutti questi meravigliosi sentimenti è senza dubbio la cravatta Sette Pieghe, la regina delle cravatte e dell’eleganza napoletana.

Una cravatta Sette Pieghe il cui tessuto, una volta tagliato nei pezzi che la compongono, viene ripiegato più volte su se stesso prima della cucitura per dotare la cravatta di uno spessore e un corpo maggiori.

Una Sette Pieghe è più pesante e consistente di una cravatta normale, e indossarla da una sensazione di assoluta compostezza del proprio abbigliamento, quasi di protezione. La cravatta sta ben ferma a copertura dei bottoni della camicia, e anche quando ci si muove oscilla appena, potente e regale.

Attenzione, però, si fa presto a dire Sette Pieghe! Un vero connoisseur sa che l’eleganza dipende dai particolari, e che le possibilità sono sempre molte più di quanto si creda.

cravattaEleganza Napoletana è il sito attraverso il quale acquistare online una cravatta Sette Pieghe (anche su misura per i più alti e robusti) fatta a Napoli, scegliendo tra diversi tipi di tessuto rigorosamente Made in Italy.

Chi preferisce le cravatte di tipo tradizionale potrà scegliere una Sette Pieghe napoletana Classica, robusta e compatta. Per chi invece ama quelle più leggere è indicata la Sette Pieghe Napoletana Sfoderata, leggerissima perché senza fodera, che non stringe il collo e non si sente per tutto il giorno. Infine per quelli che invece sono sempre alla ricerca del TOP , possono apprezzare per la Sette Pieghe Napoletana Vera, artigianale e che esibisce la settima piega.

Proprio come cinquant’anni fa, quando l’eleganza napoletana ha iniziato la sua marcia trionfale nel mondo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: