Natale fashion? Scegliete Snoblesse

Natale fashion? Scegliete Snoblesse

SNOBLESSE (1)Anche se il sole illumina queste giornate autunnali e non riesce a farci entrare nell’ottica del Natale, il tempo scorre e presto si arriverà al 24 dicembre, la Vigilia.

Ci è venuto in mente questo pensiero oggi, perché camminando per le vie, ci siamo accorti di quanti addobbi luminosi sono stati messi. Dobbiamo affrettarci: bisogna già iniziare a pensare ai regali!

In un post precedente che ho pubblicato ho parlato dei regali che bisogna evitare. In questo invece vorrei parlarvi di un qualcosa che riuscirebbe a rallegrare non sono il Natale ma anche le fortunate persona a cui lo regalate.

E’ un brand nuovo e diverso dal solito che ci ha incuriosito molto: si tratta di Snoblesse, una nuova gift card che vi darà la possibilità di accedere al mondo della moda con molta facilità.

E’ molto semplice da utilizzare: una volta ricevuta basterà andare sul sito web di Snoblesse e attivarla per poter iniziare lo shopping sfrenato a cui nessuno sa resistere. Naturalmente chi la regala, la può caricare con l’importo che preferisce (non sarebbe molto carino regalarla vuota 🙂 )

Snoblesse ha pensato anche alla confesione, mettendo la gift card all’interno di un bellissimo e simpatico cofanetto regalo color ciano, per dare un bell’aspetto al dono.

SNOBLESSE_3

Non dovrebbe mancare nulla per rendere il pensiero perfetto ma Snoblesse non si accontenta. Infatti quando si riceve un regalo è sempre bello inserire anche un biglietto di auguri del tipo: ‘Sono sicura che il regalo ti piacerà! Tantissimi auguri mamma! Ti voglio bene!’. In questo modo il regalo sarà completo al 100% oltre che personalizzato.

Direi che con questa nuova idea quest’anno vi ho risolto tanti dei vostri problema. Naturalmente vi abbiamo parlato del Natale perché ormai è alle porte! Ma nessuno vieta di proporre la card anche per compleanni, lauree, feste del papà è della mamma. E’ un regalo che si adatta ad ogni circostanza e non può fare altro che piacere. E’ infatti un ottima soluzione da inserire tra le idee regalo donna.

Per poter conoscere tutti i dettagli di questa fashon card non vi resta che andare a visitare il sito e godervi il simpatico video di presentazione che a noi è piaciuto molto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: