I vostri regali di Natale ordinateli online

I vostri regali di Natale ordinateli online

regali onlineMancano solo 10 giorni a Natale e solo due weekend per ultimare i vostri regali.

La vie delle città in questo periodo sono affollatissime, i centri commerciali pieni di gente e nei negozi è diventato impossibile fare acquisti con calma e tranquillità.

Se non avete tempo e tutto questo caos vi fa entrare nel panico, la vostra soluzione potrebbe essere quella di ordinare i vostri regali online.

Ormai quasi tutti i negozi hanno il proprio e-shop: Intimissimi, Zara, Oviesse sono alcuni di questi.

Per i vostri acquisti tecnologici, invece, Amazon è lo store per eccellenza: oltre che articoli hi-tech potete trovare libri, cd, elettrodomestici, giochi per bambini, vestiti, scarpe…un vero centro commerciale a casa vostra!

Anche Euronics e Marco Polo Expert hanno creato il proprio ecommerce e alcune offerte sono davvero convenienti.

Da qualche anno c’è anche stato il boom di Privalia e Zalando: due store con prodotti di marca e di ottima qualità.

Non dimentichiamoci poi di eBay che è stato uno dei primi siti dove trovare oggetti e articoli a buon prezzo.

Insomma online ormai potete trovare qualsiasi cosa, però, tenete in mente qualche piccolo accorgimento prima di procedere:

Verificate sempre il sito dove fate gli acquisti: se vi rivolgete ad un ecommerce non molto conosciuto, cercate qualche opinione prima di procedere;

• Preferite sempre Paypal come metodo di pagamento perché è sicuramente il più affidabile e vi darà più garanzie;

• Fate ben attenzione alle spese di spedizione: se queste sono molto alte potrebbe non essere così conveniente fare l’acquisto in rete;

• Calcolate bene i tempi di consegna e se non è ben specificato è consigliabile chiedere al venditore: ormai mancano pochi giorni e potreste rischiare di non avere il regalo per Natale. Se l’oggetto non dovesse arrivare in tempo non temete! Potrete preparare un bel bigliettino con l’immagine del regalo che dovrà arrivare e magari qualche dolcetto natalizio per addolcire il vostro ritardo 🙂 ;

• Informatevi bene sulla garanzia e sulle condizioni di reso e rimborso: soprattutto per i prodotti tecnologici è bene che la garanzia rispetti i 2 anni e che non abbiate problemi per la restituzione e la riparazione.

E’ il vostro momento: siete pronti per ordinare i vostri regali online!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: