I numeri di San Valentino

I numeri di San Valentino

i numeri di san valentinoSan Valentino è alle porte e come sempre il tempo non basta mai per stupire il proprio partner.

Questa festa, più di tante altre, è quella in cui potete dare spazio al vostro romanticismo e tirar fuori le vostre idee dolcissime per passare il giorno degli innamorati in modo speciale e unico.

Nella nostra sessione dedicata abbiamo già raccolto tanti consigli che possono aiutarvi a rendere speciale questo giorno.

Per noi i must have sono:
-Idee uniche  e personali, celebrative della vostra storia;
-Meglio fai da te che regalo preconfezionato;
-Pollice su per la cena romantica  preparata da voi o un pò di relax in un centro benessere;
-Pollice giù per fiori, cioccolatini e gadget a forma di cuore visti e stravisti.

Per prepararvi al meglio per l’occasione, abbiamo trovato in rete qualche infografica utile a farvi accendere la lampadina.

consigli cena san valentino

Lo sapevate ad esempio che a Verona il giorno di San Valentino arrivano più di 1000 lettere dedicate a Giulietta? O che sono oltre 35 milioni le scatole di cioccolatini a forma di cuore vendute in questo giorno?

infografica san valentino

Interessante e prevedibile anche la crescita degli acquisti online:80% delle persone compra in rete e il 40% dei regali è legato ad un soggiorno benessere o viaggio.

Infografica-San-Valentino_Tradelab

Se ancora non vi è venuta l’idea geniale non disperate: il caro amico Amazon a creato una sezione dedicata a tutti i regali perfetti per questo giorno.

Con tutti questi consigli il giorno degli innamorati non potrà essere che un successo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: