Gioielli unici e creativi: i bracciali Pandora

Gioielli unici e creativi: i bracciali Pandora

bracciali personalizzatiBuongiorno a tutti e buon inizio settimana!

Anche oggi voglio dare spazio all’idea di una mia carissima amica, blogger di successo, che mi ha suggerito questo regalo: i bracciali personalizzati di Pandora.

Conoscevo già questo brand e avevo visto questi bracciali nelle vetrine di alcuni negozi e secondo me sono sfiziosissimi: la caratteristica particolare, infatti, è quella di poter personalizzare il proprio gioiello attraverso delle charms.

Potete scegliere tra un’ ampia gamma di catenine e tra oltre 750 charms di qualsiasi tipo e genere. Questo gioiello può anche essere lo spunto per molti regali: è possibile fare dei piccoli pensierini a chi lo possiede aggiungendo una nuova pietra o decorazione arricchendolo di volta in volta.

La collezione Essence offre una vastissima varietà di ciondoli ognuno con un significato diverso e adatti alla propria personalità.

gioielli pandora

Tra l’altro navigando nel sito potete anche realizzare il vostro bracciale virtuale e vedere già come sarà l’effetto finale!

Un’altra idea carina del sito è il “Trova Gift” il servizio che vi permette di trovare il regalo perfetto per voi.

Secondo me può essere una bella idea da regalare ad una ragazza e quindi,  mi rivolgo ai maschietti 🙂 alla vostra fidanzata.

Grazie ancora alla mia amica per questo suggerimento “prezioso”!

9 comments

  1. E’ sempre un piacere essere di ispirazione per questo blog! In realtà ho fatto tutto per interesse personale: ora che condividerò il post con i miei contatti avrò praticamente detto a tutti che possono regalarmi un charm Pandora alla prossima occasione. 😀 😀

  2. Non uso molti bracciali, nè niente. In realtà porto solo la fede perchè simbolo del mio matrimonio…
    Però ho una bimba che a soli 7 anni, deve scegliere tra una centinaia di bracciali, quale mettere per uscire! Senza bracciali, dice lei, il braccio sembra brutto…
    Non è sicuramente figlia mia…
    Col tempo, dovrò considerarlo anche io come regalo da fare in famiglia. Grazie per la dritta!
    Un abbraccio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: