Festa del Papà: cosa regalargli?

Festa del Papà: cosa regalargli?

Festa del PapàLa Festa del Papà si avvicina e noi non potevamo mancare con i nostri immancabili consigli. Fare un regalo ad un uomo non è semplice e anno dopo anno si è sempre più a corto di idee.

I nostro consigli, però, vi saranno di aiuto per trovare il pensierino perfetto per il vostro dolce papà.

PER L’UOMO CHE VUOLE RESTARE IN FORMA

Gli anni passano e il rischio di metter su qualche chilo è più frequente.
Potete aiutare il vostro papà con un abbonamento per la palestra per qualche mese in attesa della prova costume. Scegliete una palestra comoda, vicino casa, con qualche corso adatto a lui e magari anche con l’area benessere per farlo rilassare dopo una giornata faticosa.

Se invece preferisce stare all’aperto e fare qualche passeggiata, allora l’abbigliamento e accessori per il jogging è l’ideale. Le scarpe sono fondamentali e devono essere comode e adatte a fare passeggiate anche in terreni o pavimentazione stradale “sconnessa”.

L’abbigliamento meglio se traspirante e catarinfrangente per essere visibile alle auto.Per i periodi più freddi anche degli impermeabili e magliette adatte alle temperature più rigidi.

Degli accessori come dei cinturini per tenere il cellulare o l’ipod, delle cinture porta tutto adatte alla corsa anche per le chiavi o altri oggetti, i cardiofrequenzimetri per tenere i battiti del cuore o delle lampade adatte sia a chi va a piedi o in bici sono degli ottimi regali per i papà a cui piace tenersi in forma.

cadiofrequenzimetri

luci joggng
porta ipod

A CHI PIACE IL BUON VINO

All’uomo a cui piace rilassarsi con un buon bicchiere di vino o whisky potete regalare una bottiglia di prestigio o un set di bicchieri per perfetti per il suo brandy o bevanda preferita. Potete accompagnare il tutto anche con una scatola di sigari da fumare in compagnia di amici, un po’ stile padrino 🙂

Un’ idea sfiziosa potrebbe essere quella di regalargli un corso o set da barman per farlo divertire a creare nuovi cocktail da gustare in famiglia.

bicchieri whisky

valigetta barman classica

sigari

PER STRAPPARGLI UN SORRISO

Buttarla sullo scherzo e la risata è sempre una buona strategia.

Qualche gadget sfizioso e divertente fa al caso vostro: l’accappatoio da super eroe per farlo sentire l’uomo più forte del mondo come quando eravate bambini;gli attrezzi di cioccolata per addolcirgli i momenti in cui la vostra mamma gli chiederà di aggiustare le mensole :); il grembiule da cucina con l’uomo palestrato disegnato per chi ama cucinare e nascondere la pancetta 🙂

accappatoio superman

attrezzi cioccolato

PER I PIU’ SENTIMENTALI

Se volete tirar fuori il lato tenere del vostro papà,allora dovreste puntare sui dei regali più nostalgici e romantici. Un album con un collage di foto da quando eravate bambini ad oggi; un video con i vostri momenti più belli; un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini accompagnati da una vostra lettera. Invitatelo a cena soli tu e lui per raccontarvi la vostra vita e prendervi un momento padre/figlia e farlo sentire l’uomo più importante della vostra vita 🙂

foto festa del papa

E il vostro papà di che categoria fa parte?

3 comments

  1. Grazie cara per i tuoi consigli sempre preziosi! Inutile dirti che mi hai dato uno spunto molto interessante! Mio papà ama bere un po’ di rum a fine pasto, soprattutto la domenica quando siamo tutti insieme. Proprio lo scorso weekend ha detto a mia mamma che vorrebbe comprare i bicchieri adatti a questo tipo di bevanda. Direi che è il mio momento!! Mi metto subito alla ricerca. 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: