Colori e fantasia: cosa scegliere?

Colori e fantasia: cosa scegliere?

color baloonsLa caccia ai regali non si ferma mai ma tutto diventa più brioso e divertente quando ci sono di mezzo i colori. Recentemente, infatti, mi sono trovata ad acquistare un regalo per un’amica che ama le fantasie e accessori “frou frou”.

Il primo brand che mi viene in mente è Desigual: come riportato all’interno del sito, il marchio è sinonimo di pensiero positivo e divertimento non per questo il loro slogan è: Desigual “is not the same”

Vestiti, borse e accessori sicontraddistinguono per le trame desigual building coloratissime e briose e tra le collezioni spunta anche quella dedicata alla casa.

collezione frey wille

img tratta dal sito ufficiale

 Un’altra marca che posso suggerirvi è Frey Wille: si tratta di un’azienda di gioielli artistici nata a Vienna che si ispira alle opere di famosi artisti come Monet o Gustav Klimt. Delle vere opere d’arte da indossare.

Per il mio regalo, però, ho deciso di scegliere una borsetta in stile vintage presaborsa accessorize da Accessorize. Quando sono entrata nel negozio mi sono fatta attrarre dalla parete multicolor: sciarpe, cappelli, portafogli e chi più ne ha più ne metta. Insomma una vera esplosione di colori!

Il mio occhio è caduto proprio su questa piccola borsettina perfetta per la mia amica: l’ho immaginata addosso a lei e non ci ho pensato due volte.

Ma se ancora non siete riusciti a trovare il regalo perfetto, non disperate: ci sono davvero tantissimi negozi che possono fare al caso vostro..armatevi solo di pazienza e fatevi ispirare dal color power!

1 comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: