A San Valentino condividi il tuo amore in rete

A San Valentino condividi il tuo amore in rete

sito .loveA soli 2 giorni da San Valentino trovare  l’idea originale per stupire la dolce metà non è semplice.

Creare qualcosa di personale e unico, come un video con i migliori momenti della vostra storia d’amore, un album con le migliori foto, una compilation che parla di voi è sicuramente un ottima idea ma perchè non renderla ancora più speciale e originale? Ma come?

Ad esempio condividendo in rete attraverso un sito, un blog o una fotogallery la vostra storia d’amore.

Ormai, ad esempio, è diventato di uso comune realizzare un sito per il matrimonio dove condividere con gli invitati la storia degli sposini, la location dell’evento, la cerimonia, il viaggio di nozze e tutte le informazioni utili per il grande evento.

Ma se ancora non state pensando al grande passo o l’avete già fatto, potete semplicemente creare uno spazio in rete dove condividere e raccogliere tutti i vostri momenti speciali e fare un regalo diverso dal solito e sicuramente molto innovativo.

Oggi giorno per fare un sito non c’è bisogno di avere nemmeno troppe competenze tecniche:ci sono strumenti semplici con modelli grafici già preimpostati e adatti all’occasione. Potete inoltre trovare dei tool gratis o che potete provare per 30 giorni senza nessun impegno successivo.

Per essere ancora più originali scegliete anche un nome speciale: un dominio .love è quello che fa al caso vostro per personalizzare al meglio il vostro progetto online.

Cosa aspettate:mancano solo 2 giorni per realizzare il vostro sito!

 

*Registra un dominio .love su Register.it: inserisci il codice promozionale LOVE prima di completare l’acquisto per avere uno sconto del 50%.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: