A Natale regala una stella

A Natale regala una stella

regala una stellaIl Natale si avvicina  e mai come in questo periodo dell’anno siamo alla ricerca del regalo originale e sorprendete che ci distingue dagli altri o da qualcosa che abbiamo già fatto in passato.

Noi siamo sempre a caccia di idee nuove per stupire i vostri cari con doni davvero preziosi.

Cosa potrebbe esserci di più unico, speciale e irraggiungibile se non quello di regalare un pezzo di cielo al vostro amore, ad un vostro caro amico o parente? Avete mai pensato di dare il nome ad una stella?

Con La Voce delle Stelle è possibile: potete  rinominare un astro del nostro firmamento e ricevere a casa un certificato con la dedica. Insieme al nome potete anche selezionare la costellazione di appartenenza.

Per un regalo ancora più romantico  ci sono le stelle doppie, cioè piccoli sistemi stellari di due stelle che ruotano una intorno all’altra, proprio come una coppia di dolci innamorati.

Il sito offre numerose versioni:  quella con la fotografia scattata da un telescopio professionale, con cornice o la versione Personal nella quale è possibile inserire la propria foto o quella del destinatario che la riceverà.

nome stella

Le stelle sono prese da cataloghi ufficiali e sempre aggiornati ed il certificato è accompagnato da informazioni astronomiche e tavole

L’acquisto è semplice: è tutto online, è possibile pagare con carta di credito, Paypal,  bonifico o contrassegno e poi ricevere la cartellina con tutte le informazioni sulla stella comodamente a casa.

Oltre ad essere un regalo originale e diverso dagli altri, è anche un modo per far avvicinare le persone  all’astronomia o un ottimo pensiero per chi ama osservare il cielo.

Sicuramente questo è il periodo perfetto per fare questo regalo ma non solo: potete donare una stella a San Valentino, per l’anniversario, compleanno o solamente per lasciare senza parole una persona cara.

Cosa aspettate: avete già scelto la vostra?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: