5 regali da ufficio originali

home-office-569359_960_720Quello dell’ufficio, per ovvi motivi, è sempre stato considerato un ambiente impersonale ed essenziale. In ufficio ci si reca solo per lavoro, ma questo non sta a significare che un luogo, così decisivo nella quotidianità di una persona, non debba essere ad altezza di impiegato. Quale modo migliore per dare un tocco di originalità all’ufficio dei vostri impiegati o semplicemente a quello di un vostro amico, se non quello di presentarsi con un regalo originale e perfetto per il luogo di lavoro?

Eccovi i 5 idee che potete scegliere per il vostro ufficio di un amico o quello dei vostri dipendenti.

Block notes digitaleÈ uno degli oggetti del momento. Non ne potete più di una scrivania piena di appunti e fogli volanti che cadono al primo refolo di vento? Il block notes digitale, nelle forme più accattivanti e con tanto di pennino, è il regalo ideale, perché permette una scrittura chiara, leggibile e definita. La scelta tra diverse colorazioni e la possibilità di adeguare lo sfondo alla luce sono optional che da soli giustificano il regalo. Con il block notes digitale non vi scapperà più neppure un appunto.

Scaldatazza usb: Prendere il caffè in ufficio è uno di momenti più importanti della giornata e se lo fate utilizzando la vostra tazza personale non potete non avere un pratico scaldatazza usb. Questo oggetto vi consentirà di sorseggiare il caffè o il tè senza sta troppo a pensare al fatto che si possa raffreddare. Un modo unico per gustarsi la propria bevanda calda preferita, per tutti quelli che amano bere alla giusta temperatura.

Macchina per caffè portatile: Dimenticatevi i thermos enormi e poco pratici che di solito vi portate in giro per non farvi mai mancare la vostra dose quotidiana di caffè. Oggi c’è la macchina per caffè portatile, un pratico oggetto di ridotte dimensioni che sarà decisivo nel vostro ufficio per il lavoro di tutti i giorni. Sarà sufficiente prepararla la mattina e sfruttare il tasto a pistone per avere dai 5 ai 10 caffè al giorno. Quando volete voi.

Distruggidocumenti: Oggetto indispensabile in ufficio. Questa particolare macchina vi consentirà di liberarvi, in maniera sicura ed infallibile, di tutti i documenti sensibili che vengono prodotti dal vostro ufficio. Con il distruggidocumenti non ci sarà bisogno di perdere intere giornate nel fare i coriandoli con i vostri documenti sensibili. Sarà sufficiente passarli attraverso il suo sistema di lame per rendere tutti questi documenti praticamente illeggibili. In commercio trovate anche distruggidocumenti che consentono di ridurre in pezzi anche oggetti più resistenti, come documenti di identità e compact disc. Vi consentirà, inoltre, di poter scegliere tra diversi formati per il taglio, dai 300 pezzi per foglio A4 agli oltre 15.000. Un importante dotazione per quel che riguarda il livello di sicurezza personale.

Portablocchi: Uno degli oggetti che più si presta a rivoluzioni e particolari design da accostare a qualsiasi blocco note. Il portablocchi è ormai un cult in ogni scrivania che si rispetti e può essere arricchito a piacimento grazie all’aggiunta di eleganti penne e rifiniture in materiali di grande qualità. Fatevi ammirare dal vostro capo e provocategli anche un po’ di invidia, e magari…regalatelo anche a lui.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: