5 idee per un regalo di coppia per San Valentino

5 idee per un regalo di coppia per San Valentino

san valentinoLe feste di Natale sono finite da meno di un mese e già siamo pronti a festeggiare la prossima ricorrenza: San Valentino.
Mancano poco più di 20 giorni alla festa più dolce, tenera, romantica e “coccolosa” dell’anno. Come abbiamo sempre detto non serve un giorno specifico per dichiarare il vostro amore o festeggiare la vostra storia. però, è sempre un occasione per fare qualcosa insieme al vostro lui o lei.

Invece che optare per un regalo “singolo” questa volta vogliamo darvi qualche idea per un regalo di coppia, qualcosa da fare insieme.

Massaggio di coppia: ormai quasi tutte le SPA offrono la possibilità di farsi fare un massaggio insieme al proprio partner. Potete scegliere tra quello svedese, con le candele, un massaggio con pietre calde o frette. Insomma le opzioni sono tante purché sia in contemporanea con il vostro amore così da condividere questa esperienza.

Chef a domicilio: avete voglia di preparare una cena speciale, con tante prelibatezze ma no siete bravi e sopratutto non vi va di stressarvi? Chiamate uno chef che verrà direttamente a casa vostra a prepare tanti piatti gustosi. Lo chef in genere prepara il menù concordato precedentemente e si occupa di ogni aspetto dell’organizzazione, dalla spesa, alla scelta dei vini migliori, all’allestimento della tavola, al servizio e a ripulire tutto scrupolosamente. 

Percorso benessere in notturna: molti centri benessere offrono la possibilità di fare dei percorsi nella propria SPA anche di notte. I centri che hanno l’idromassaggio o la piscina all’aperto sono meravigliosi per rilassarsi  e coccolarsi sotto le stelle.

-Corso di cioccolato: un’idea sfiziosa per preparare cioccolatini a forma di cuore o dolcetti in compagnia del vostro amore. Un regalo carino per passare del tempo insieme  e fare qualcosa di diverso.

Esperienza adrenalinica:se siete una coppia sempre a caccia di avventure o di esperienze nuove, potete pensare ad un giro in mongolfiera sulle Alpi, un giro in pista con una ferrari, un’escursione in montagna o con il quad,  room escape o magari una cena particolare come quelle con il delitto. 

Think Different!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: