San Valentino a teatro

teatroSan Valentino è vicino e se siete in quel limbo tra “non lo festeggio perché è una festa stupida, però mi dispiace non farlo” pensate solo a passare quella serata in maniera diversa dal solito facendo qualcosa che di solito non fate come,  ad esempio, vedere uno spettacolo teatrale.

Il teatro, ormai, è quasi passato di moda: la maggior parte degli spettatori sono persone adulte che apprezzano il fascino di uno spettacolo con attori “in carne ed ossa” piuttosto che un film al cinema ricco di effetti speciali.

Passare la festa degli innamorati a teatro vi permetterà di festeggiare in maniera diversa e speciale e di scoprire questa arte meravigliosa spesso sottovalutata.

Tanti sono gli spettacoli tra cui scegliere: commedie divertenti o drammatiche, musical o opere lirica e se poi la cosa vi affascina, magari,  deciderete di acquistare un pass teatri per vedere i migliori spettacoli della stagione 2017.

Ecco per voi una breve selezioni di alcuni spettacoli che si svolgeranno nei principali teatri d’Italia il giorno di San Valentino:

Certe notti – Teatro Ghione – Roma
Arturo Brachetti – Teatro Massimo – Pescara
Anna Maria Barbera in Ma Voi…Come Stai?! – Milano
-Alessandro Siani e Christian De Sica – Il Principe Abusivo – Teatro Regio – Parma
Tango Tradicional– Salone Margherita – Roma
La febbre del sabato sera – Teatro Olimpico – Roma
Diana & Lady D – Teatro Sistina – Roma
La Bella Addormentata F – Teatro dell’Opera – Roma

Per scoprire tutti gli spettacoli nella vostra città il giorno 14 Febbraio, basta andare su Ticketone e scegliere quello più adatto a voi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: