Regalo per la Suocera

regalo natale per leiIl Natale è ormai alle porte: questo e l’ultimo week end utile per poter concludere tutti gli acquisti natalizi.
Nella nostra lista abbiamo tanti regali difficili da fare  ma quello più complicato, che proprio non si può sbagliare, è sicuramente quello per la Suocera.

Il regalo per la mamma del proprio fidanzato è quello che certamente ci mette più a dura prova: dobbiamo pensare a qualcosa che può azzeccare i gusti di lei, che piace anche al figlio, che non ci fa fare brutta figura davanti a tutta la famiglia…insomma l’impegno da metterci è davvero tanto!

Vediamo se ci viene in mente qualche idea che può aiutarvi:

Per la casa:con un pensierino per la casa andiamo sicuramente a colpo sicuro. Le Yankee Candle, ad esempio, sono un regalo gettonatissimo: le famose candele  prodotte con paraffina di qualità, quindi che non fanno fumo. Le fragranze scelte non sono artificiose, ma, al contrario, l’azienda usa olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime. Le profumazioni sono per tutti i gusti e esigenze. Tra i regali per la casa aggiungerei anche un oggetto della collezione Thun: si può scegliere tra il presepe, gli angioletti, babbo natale con le renne o oggetti per la casa come piatti da collezione, orologi e portatovaglioli.

regali thun

candele profumate

Per la bellezza e il corpo: qualsiasi donna che sia mamma, sorella o suocera apprezzerà un regalo che le aiuti a curare il proprio aspetto fisico e benessere. I sali da bagno dell’ Occitane, ad esempio, faranno rilassare  vostra suocera con un bagno davvero rilassante. Contengono oli essenziali di lavanda, bergamotto, mandarino, arancia dolce e geranio. Tra gli altri regali sicuramente graditi possiamo aggiungere un massaggio rilassante o giornata speciale in una SPA o centro benessere.

sali da bagno benessereregalo spa

-Per la suocera fashion: se la mamma del vostro fidanzato o marito è molto attenta ai particolari e ama gli accessori, quest’anno è molto di moda il nuovo braccialetto di Swarovski Crystaldustil gioiello è tempestato di cristalli di vari colori che donano brillantezza a chi li indossa. Il profilo aperto garantisce una vestibilità confortevole a questa creazione lineare, valorizzata dai cristalli fissati sui terminali in acciaio.  Tra gli altri accessori adatti ad una signora di una certa età ma di stile sono i foulard: se non vogliamo spendere troppo scegliendo marche come Gucci o Ferragamo, su Zalando ce ne sono per tutti i generi e budget. Possiamo anche optare per dei foulard da allacciare in borsa che donano un tocco molto stiloso e originale all’outfit.

foulard donna braccialetto

Intrattenimento e tempo libero: se invece abbiamo a che fare con una signora mondana che ama partecipare ad eventi o spettacoli, un buono su Ticketone per acquistare biglietti per concerti, spettacoli teatrali, musical o mostre è qualcosa che sicuramente potrà strapparle un sorriso e che la conquisterà!

Ma se ancora non vi abbiamo convinto, vi consigliamo di vedere la nostra sezione dedicata ai regali al femminile dove trovare tante idee adatte anche alle suocere più difficili!

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: