Regali per lui: relax e benessere al primo posto

Regali per lui: relax e benessere al primo posto

Le vacanze sono fibarbers shopnite, la scuola è iniziata e anche noi siamo ritornati con i nostri consigli per i vostri regali preziosi.

Vogliamo ricominciare con un’idea per un regalo originale per fare felice il vostro compagno o vostro padre, fratello, zio o un caro amico.

Mi sono trovata recentemente a pensare al regalo per il compleanno del mio fidanzato. Volevo regalargli qualcosa di unico e particolare…una coccola tutta per lui.

L’anno scorso avevamo festeggiato rilassandoci in un centro benessere. Quest’anno, invece, ho pensato a qualcosa per la sua cura e il suo beneblues barber shopssere.

Essendo una persona a cui piace curarsi molto la barba e il viso, ho iniziato a fare un pò di ricerche online e ho trovato in zona Blues Barber shop, un barbiere specializzato in particolare nella rasatura della barba della scuola italiana ,ovvero siciliana, e rasatura in stile americano dalla durata di 45 minuti che consiste in 6 asciugamani caldi e freddi alternati. Una vero e proprio massaggio per il viso!

barbieriIl locale, dallo stile anni ’50 americano, oltre ai vari tipi di rasatura offre servizi di tagli tradizionali americani e addirittura di lucidatura delle scarpe.

Mi sono fatta fare una gift card per poter sfruttare uno dei lori servizi e la sorpresa è perfettamente riuscita!
Un vero e proprio sfizio da concedere ad ogni uomo.

Che ne pensate di questa idea? Sono sicura che troverete un posto simile anche nella vostra città!

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: