Festa della Mamma 2017: cosa regalare

Festa della Mamma 2017: cosa regalare

Quest’anno la festa della mamma si festeggia domenica 14 Maggio: mancano solo 10 giorni per pensare ad un regalo davvero speciale.

La mamma è sempre la mamma quindi non possiamo dimenticarci di lei:dobbiamo organizzare qualcosa di unico.

Se siete lontani perché abitate in un’altra città o addirittura all’estero, fate in modo di essere comunque vicino a lei: fatele recapitare un mazzo di fiori dalla vostra fioraia di fiducia oppure anche attraverso il sito Inteflora, condividete una foto con lei via mail o sui social, preparate un video con i vostri momenti speciali o fate in modo di farle arrivare un regalino che potrà aprire anche se voi non sarete lì (siete ancora in tempo per la spedizione!).

Il regalo più bello a prescindere se siete vicini o lontani è il vostro TEMPO: fissate un pranzetto speciale nel vostro ristorante preferito solo con lei, organizzate una giornata in un centro benessere o fissatele un massaggio relax o un momento con lei dal suo parrucchiere o estetista di fiducia .

Se, invece, siete dei tipi scherzosi e vi piace trovare qualche idea originale potete optare per un massaggiatore per piedi da usare davanti alla tv o un kit per creare il proprio profumo unico e personale.

Infine per le mamme più attente e sofisticate vi consigliamo un braccialetto personalizzato con charms di Pandora  o una collana Swarovski della nuova collezione, un foulard vintage, una borsa personalizzata di O’bag o un set di bellezza per capelli della linea Nashi Argan.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qualsiasi cosa le regalerete sarà sicuramente apprezzato e mai come questa volta vale la regola “fatto con il cuore”!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: