Chi siamo – La redazione

Chi siamo – La redazione

Quando ci si trova a lavorare nel web si perde il contatto “umano” e fisico con le persone.. si parlano delle stesse cose, si condividono gli stessi interessi ma senza sapere che volto ha chi scrive.

Per evitare questo vi racconteremo un pò di noi, chi c’è dietro allo schermo e chi vi offre tutti i consigli per i vostri regali.

 

Claudia – Founder & Marketing Manager

Appassionata del web e del mondo della comunicazione online, ha studiato marketing digitale così da far diventare la sua passione un lavoro.

Ama stare in mezzo alla gente, condividere interessi e hobby ma soprattutto preparare mini-eventi per amici e parenti. Ogni volta che in ufficio c’è qualcosa da organizzare o scegliere un regalo è sempre la prescelta.. 
Ha deciso di aprire questo blog per mettere “al servizio del web” i suoi consigli per la scelta del regalo perfetto e condividere sempre idee nuove per ogni occasione e evento.

 

Sara – L’esperta dei regali impossibili

Copywriter di professione e specialist nella risoluzione di casi impossibili. Spiritosa, pungente al punto giusto e  ironica quanto serve.  

Con la sua “Posta di Sara”  risponde a tutte le richieste di aiuto dei nostri lettori alle prese con regali difficilissimi.

Per lei nulla è impossibile:  ha sempre l’idea giusta anche per le situazioni più complicate e inimmaginabili.

Basta metterla alla prova e vi stupirà con i suoi consigli che colpiscono nel segno!

 

Sonia –  Creativa tutto fare

Di lavoro è parrucchiera ma anche quando realizza le sue acconciature non manca mai il suo tocco creativo. Il suo hobby preferito è quello di realizzare oggetti handmade, qualsiasi materiale è perfetto per creare qualcosa di nuovo è originale.

Da centrotavola alle cornici, dalle decorazioni natalizie ad addobbi per la casa fino alla realizzazione di bomboniere per tutte le occasioni. 

Per il suo matrimonio ha curato personalmente ogni dettaglio: gli addobbi per la chiesa,  per il ristorante e le bomboniere. Una vera artista del fai da te che mette a disposizione del blog tutte le sue idee. Se siete interessati scriveteci e lei realizzerà le vostre richieste!

 

 

Rispondi