Back to school:i regali per l’ufficio e la scuola

Le ferie sono finite e le scuole stanno riaprendo i cancelli. Purtroppo ormai bisognerà aspettare Natale prima di avere qualche giorno di riposo.
Non abbattetevi:noi abbiamo le idee giuste per rientrare in ufficio e a scuola in grande stile.

Sicuramente la prima cosa a cui pensare è uno zaino originale dove riporre tutti i vostri oggetti ed effetti personali. La nuova collezione di zaini Eastpak è sicuramente di tendenza e adatta sia ad un pubblico maschile che femminile.

Per dare un tocco retrò al vostro rientro, molto belle sono le borse da pc o tablet in pelle o similpelle dal sapore un pò vintage:sono molto capienti e vi permettono di organizzare tutti i vostri documenti e materiale da lavoro.

Non potranno mancare nella vostra borsa le nuove Agende e quaderni: sul sito di Mr. Wonderful potete trovare tutte le nuove uscite divertenti e solari in fatto di blocchi per appunti, raccoglitori e diari. Mr. Wonderful propone anche astucci e borselli per le vostre penne e matite. 

Se siete un pianificatore dovete per forza avere un planner che vi aiuta ad organizzare le vostre giornate di lavoro e di tempo libero.

Per darvi la carica e il giusto ritmo potete optare per una tazza da caffè americano o per il vostro tè in vista delle prossima giornate più fredde. Infine per chi è abituato a mangiare in ufficio o per i ragazzi che a scuola hanno il tempo pieno, il lunch box è un utile oggetto per portare il vostro pranzo a lavoro ed essere sempre alla moda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma il vostro ritorno a scuola o in ufficio o quello dei vostri amici non può essere altro che un successo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: